Attese

10 dicembre 2009 giovedì

Era inevitabile che succedesse, ho ceduto al Natale. L'ho fatto con qualche sforzo e con l'aiuto dell'emozionata partecipazione dei miei bambini che con entusiasmo hanno addobbato l'albero ed ora attendono con ansia l'arrivo di Santa Lucia che da noi porta regali la notte del 13 dicembre. Vittoria ormai mi aiuta nell'"approvvigionamento" dei doni, mentre Guglielmo è ancora ingenuamente agitatissimo all'idea di questa Santa buona che esaudisce qualunque desiderio e riempie la casa di regali. E' un'emozione così grande una delle più belle dell'infanzia e anche per noi genitori è un entusiasmante modo per ritornare bambini.
Sono molto presa in questi giorni e non ho una ricettina per voi. Volevo preparare questi , li farò nei prossimi giorni.
Ciao ciao.

7 commenti:

Patricia ha detto...

Ciao Franci:) Pensa che a me succede il contrario...parto entusiasta di progetti per Natale e adesso sono già sfinita!!!
Ciao, a presto
Patricia

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Bene, brava: hai ceduto al Natale. E se continui a declinarne l'atmosfera in questa chiave, credo proprio che non te ne pentirai. Soprattutto farai felici i tuoi bambini... Trovo sempre delle affinità con l'atmosfera che traspare dalle tue foto, ambientazioni che mi piacciono molto... Un motivo in più per tornare. A presto!
Sabrine

Franci [dolce casa] ha detto...

patricia: vedi io faccio il contrario, parto spenta e accellero sul finale...
A presto.

sabrine: potrei ripeterti le parole che tu dici a me riguardo ad atmosfera ed ambientazioni riferite al tuo blog, anch'io passo sempre da te ed amo leggere ciò che scrivi.
Un caro saluto.
A presto.

Patricia ha detto...

Franci: che sarebbe quello che ci vuole per arrivare con speed al momento più importante!!

Elena Bruno ha detto...

Che atmosfera incantata!
Mi ero persa i dolcetti di santa lucia, sembrano molto invitanti :-)

Anonimo ha detto...

Ciao, aspetto qualche ricettina carina per i pranzi delle feste, non solo dolcetti...grazie

unknow ha detto...

Looking at the best place to buy exotics vapes, carts online at natural meds shrooms for sale.
Awesome site!

Buy estacy pills with online no prescription


Buy pills online overnight delivery


buy lsd online with credit card

Related Posts with Thumbnails