You make my day award

30 gennaio 2008 mercoledì



Ho iniziato l'avventura di questo bloggettino un po' per scherzo, un po' per divertimento in un periodo di forzata immobilità fisica, con uno scopo non ben definito, ma essenzialmente per un desiderio di condivisione di quei piccoli piaceri quotidiani fatti di cose semplici e insieme ricercate e per la voglia di aprire una piccola finestra sulla mia casa per tenere con me ogni giorno le persone a me care e tutti coloro abbiano il desiderio di venirmi a trovare. Devo dire che qualche piccola soddisfazione comincia ad arrivare, ma proprio un premio mai avrei pensato! Voglio ringraziare infinitamente Sere che dal momento in cui mi ha "scoperta" ha dimostrato apprezzamento per il mi blog e ha voluto riservarmi questo premio, regalandomi grande gioia. Questo è il gioco:

"Dai un premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo più volte."

Sinceramente devo dire di sentirmi l'ultima arrivata e di non ritenermi sufficientemente autorevole (ma quanto sono modesta) da poter dispensare dei premi, perciò mi fermo qui. Rimango molto grata a quanti trovino un piccolo momento di piacere nel venirmi a trovare e a coloro che in questi giorni si sono presi la briga di lasciare un per me graditissimo commento. Baci.











9 commenti:

stelladisale ha detto...

sere ha ragione, il tuo è il blog più chic! :-)

Monique ha detto...

franci ti ho scoperta anche io da pochissimo e non mi ricordo proprio come ci sono arrivata ma sono rimasta incantata dalla tua tavola...complimenti davvero!!ti seguirò spesso..

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Che bella la tua casa dolce casa! Ritrovo i colori e gli stili che piacciono a me. Soprattutto il bianco :-) Passerò spesso a casa tua ;-) Ciao, Alex

Franci [dolce casa] ha detto...

stelladisale:tutta questa chic-cheria mi intimorisce un po', spero di rimanere all'altezza! Grazie un bacio.

monique: adoro incantare...ti aspetto presto!

alex: mi fanno onore i complimenti di una maestra, grazie! Sai quando riesco a trovarla prendo una rivista tedesca che mi ispira molto "Living at home", è bellissima se ti capita prendila (io guardo solo le figure però!).

Lauretta ha detto...

Ciao Francesca, trovo giustissimo assegnarti il premio!
Quando giro per le tue pagine mi sorprendo a sognare....e cosa c'e di più bello nella vita dei sogni??
Un abbraccio e tanti complimenti!
Laura

Serena ha detto...

Grazie Francy ... sei carinissima!! Un bacio grande!

Anonimo ha detto...

CIAO,
MI SPIACE PER IL TUO LUNEDI' NON SODDISFATTO DALLE TUE ASPETTATIVE, MA VEDO CHE TI SEI RIPRESA BENE.

HO TROVATO GLI STAMPINI IN SILICONE PER LE MADELEINE.

IO E LA MIA COLLEGA TI RINGRAZIAMO E TI FACCIAMO I COMPLIMENTI PER I SUGGERIMENTI.

BUONA GIORNATA

Anonimo ha detto...

Ebbè, questo award ci stà proprio tutto. Ci stà xchè il "bloggettino" è carinissimo, ma ci stà soprattutto xchè fra le pieghe di parole ed immagini, traspare tutta la tua autenticità, la tua passione per la vita, l'incessante entusismo per un piccolo mondo, che sai far diventare grande, con la forza della creatività...quindi congratulazioni.

massimiliano

Franci [dolce casa] ha detto...

Un caloroso grazie e un bacio a tutti i commentatori. Franci.

Related Posts with Thumbnails